mercoledì 18 maggio 2011

3423246604

Ho motivo di credere che anche questa persona sia un truffatore! Ho trovato un bel po' di suoi annunci, risalenti tra fine Aprile e inizio di Maggio 2011, in cui a volte si chiama nicola, altre volte fabrizio, poi rocco e in cui lascia anche il suo numero di telefono che, non a caso, ha prefisso 342!
Gli annunci riguardano, in questi casi, la vendita di macchine fotografiche digitali:
o anche computer portatili:
Negli annunci dice di essere d'Aosta e di vendere a basso prezzo perché sta chiudendo il suo negozio, un fantomatico "Martini Fotografia". Ho provato a contrattare per una consegna a mano ma mi ha lasciato un indirizzo al quale, almeno tramite Google Maps, non risulta alcuna attività: Corso Matteotti 22, Aosta.
La mail tramite la quale mi ha scritto è martinifoto@libero.it.
State attenti!

11 commenti:

  1. E' successo anche a me di contattare questa persona e al momento di incontrarci è sparito

    RispondiElimina
  2. Ciao .
    Scusa te se esco dal seminato , ma è urgente.
    Una mia amica abbiamo un problema , vi spiego in breve la situazione : la mia amica fù contattata tramite facebook da un certo
    Francois Hudson che dice di essere di madre inglese e di padre francese , i due stringono presto amicizia e lui gli presenta il figlio , che si chiama Marco Hudson. Li dice di essere un imprenditore che lavora e vive a milno e fà affari in costa d’avorio.
    la realazione tra i due si stringe moto , poi un giorno lui dice di apritre per la costa d’avorio e li cominciano i problemi “strani”.
    ora quest’uomo dice di essere stato fatto prigioniero in costa d’avorio , la mia amica da prima in buona fede gli spedi 1000 € perechü gli servivano per scappare o almeno così disse . Ora quet’uomo continua a conttatare la mia amica chiedendole sodi .
    Io ho paura che sia un truffatore ! , qualcuno di voi ha mai sentito parlare di qualcosa di simile ?.
    Per favore se qualcuno sà qualcosa o conosce quest’uomo per favore rispondetemi !.
    Vi ripeto di dati di questa persona : Francois Hudson 0022555618912 , 0022506568728 , 00233275072939 . profilo di facebook : http://www.facebook.com/profile.php?id=100001988743565 . indirizzo e-mail : hudson_francois@hotmail.fr
    Per favore se qualcuno , sà qualcosa rispondetemi !. Grazie

    RispondiElimina
  3. 07-06-2011 Anche io ci sono cascato! per l'acquisto di una Nikon D90 €470,00. Il riferimento è: http://comprovendo.secondamano.it/annuncio/nital-d90-d700-d7000-nuovo-affare-liquido-1467151
    PRESUNTO NEGOZIO: MARTINIFOTO AOSTA.Telefono di riferimento 3450048348 indicato in inserzione, Ma ho ricevuto chiamate per concordare indirizzo e pagamento carta postepay dai seguenti numeri: 3423246604 e 0117680726.
    La carta postepay N.4023-6006-0250-3544 è intestata a donna rumena codice fiscale: MNLLNE90E59Z129S.
    Mio riferimento hready@in.com

    RispondiElimina
  4. Buona sera a tutti.
    Pure io ingenuamente truffato da questo balordo per l'acquisto di una nikon d7000 con 18-105 Vr a soli 500Euro con spedizione compresa.
    Che babbo..preso dall'euforia di aver scovato in rete un'affare del genere mi lascio andare dall'entusiasmo e non ci penso due volte a fare una bella ricarica alla carta postepay n. 4023 6006 0250 3544 con codice fiscale MNLLNE90E59Z129S. Comunico con il bastardo anche via sms e chiamate vocali. mi garantisce la sua massima disponibilità e serietà nella trattativa e fino al mattino seguente aspetto con ansia un suo avviso di spedizione. ma niente per tutto il giorno, nessun contatto fino al tardo pomeriggio dove chiedo info via mail. Dice di aver avuto una piccola influenza e di non aver avuto il modo di spedire il pacco. Così per scherzo inserisco la sua mail in unmotore di ricerca (martinifoto@libero.it) e leggo subito questo blog.. ecco che coglione che son stato. Cascato in pieno mi son detto. Io che controllo sempre mille volte le cose preso per il culo da un essere triste e deluso della sua vita. Lo chiamo immediatamente.. 342 3246604 risponde e chiedo subito chiarimenti. Dice di fidarsi e di non dar retta a blog forum ect che non è vero. mi incazzo e attacca il telefono. Da quel momento non mi risponde più..tranne che a messaggi. Provo subito a controllare i codici Ip di tutte le mail... Le prime arrivano Rubiera in provincia di modena, poi altre dalla zona di lecce. Non capisco come faccia a collegarsi da server infostrada così distanti tra di loro. Insomma mi sento sempre di più un coglione.
    Ma qui di coglione ce ne solo una.. e sei tu caro BASTARDO TRUFFATORE. Vergognati della tua esistenza e sappi che un giorno tutto ti verrà contro. E' la legge della vita. Non auguro mai il male a nessuno ma quando uno se lo merita auguro il peggio che ti possa capitare. La sofferenza più atroce che esista.

    PS chiedo ora gentilmente cosa dovrei fare con le mail.. i verbali delle chiamate.. sms ricerche personali?

    Ringrazio anticipatamente il coordinatore del blog e ragazzi STATE ATTENTI A STI BASTARDI!!!

    ATTENZIONE A QUESTE DATI:
    martinifoto@libero.it
    fotograppa@libero.it
    contabileufficio@libero.it

    342 3246604
    327 0363387

    Francesco

    RispondiElimina
  5. mi meraviglio che possano truffare a lungo

    RispondiElimina
  6. se a qualcuno interessa ho ritracciato
    dati dell'intestatario, nascita e residenza
    del nr
    342 3246604

    RispondiElimina
  7. Si hanno notizie del truffatore?
    E' stato preso?

    Francesco

    RispondiElimina
  8. Oggi si chiama Umberto e lavora al Color flash Lab Stradone Farnese, 64, Piacenza.

    Ha in vendita due magnifiche CANON 7D a 900 euro cadauna...

    Stavo per andare a Piacenza per ritirarle a mano, ma ha "stranamente" disdetto l'appuntamento e mi sono insospettita.

    Grazie a tutti per la segnalazione!

    Se volete mandargli una mail: sanni.no@libero.it
    ;)

    RispondiElimina
  9. Si gradirei tantissimo i riferimenti del possessore del cell. 3423246604 che ancora imperterrito continua a messaggiare e rispondere al telefono spacciandosi per un semplice panettiere. Prego comunicare a: hready@in.com Che gli preparo la pagnotta.
    NON fatevi intimorire dalla presunte minacce di querela che questi criminali fanno. Che facciano la querela così avremo i loro dati precisi. Non fate segnalazioni vaghe e approssimative. Indicate quanto più possibile allegandi link ecc.

    RispondiElimina
  10. usa anche gaspe-rini@libero.it

    RispondiElimina
  11. se volete ho anche indirizzo di casa...

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.